TheOffertefunzione nel pannello padrone di casa di Spotahome consente di impostare sconti per inquilini in base alla loro durata del soggiorno. Questa caratteristica è un ottimo modo per incoraggiare prenotazioni più lunghe e aumentare i tassi di occupazione. Ecco una guida a come funziona la funzione Offerte:
Puoi trovare ilOffertesezione nel pannello del padrone di casa. Una volta lì, sarai in grado di creare nuove offerte e applicarle alle tue inserzioni.
Per impostare un'offerta, è necessario determinare:
Una volta inseriti questi dettagli, lo sconto verrà applicato in percentuale del prezzo mensile di noleggio. Questa percentuale verrà applicata automaticamente atutti gli annuncinel tuo conto padrone di casa.
L'offerta verrà visualizzata agli inquilini sul sito Spotahome. Come mostrato nello screenshot, gli inquilini saranno in grado di vedere il prezzo scontato una volta selezionate le date di spostamento e spostamento. Lo sconto si rifletterà automaticamente nel calcolo dell'affitto in base alle date selezionate.
È possibile impostare più offerte contemporaneamente con condizioni diverse. Ad esempio, potresti offrire uno sconto del 5% per un soggiorno di 6 mesi e uno sconto del 10% per un soggiorno di 12 mesi. Queste diverse offerte possono essere applicate in base alla durata della prenotazione dell'inquilino.
Per un'assistenza più dettagliata o per impostare un'offerta, è sufficiente passare alOffertesezione nel tuo pannello padrone di casa e inizia a creare offerte adatte alle tue esigenze di proprietà e inquilino.