Cosa succede se c'è un problema durante il check-in?

Cosa succede se c'è un problema durante il check-in?

In Spotahome cerchiamo di rendere i nostri annunci immobiliari il più trasparenti possibile con foto, video e piani di alta qualità. I nostri Homecheckers sanno quanto sia importante assicurarsi di avere quante più informazioni possibile in modo da poter affittare con tranquillità.

Come ulteriore passo, vi forniamo un24 ore di garanziadal momento del move-in per dirci se qualcosa è sbagliato con la vostra proprietà.

Se ritieni che la proprietà sia significativamente diversa da come è stata presentata sul sito web o sull'app, allora possiamo aiutarti.

Ecco cosa fare:

  1. Contatta il tuo padrone di casa. Dite loro qual è il problema. Nella maggior parte dei casi, i padroni di casa funzioneranno rapidamente per risolvere eventuali problemi.
  2. Se il padrone di casa non risponde, o non si può giungere a un accordo con loro, vi preghiamo di contattarci tramite il nostroModulo di contattoentro 24 ore dopo il trasferimento e dirci qual è il problema. Itâ€TMs importante farlo in quanto normalmente trasferiamo il pagamento dell'affitto al padrone di casa 48 ore dopo la data di trasferimento se donâ€TMt sentiamo da te. Vi preghiamo di fornirci prove visive, ad es. una foto o un video per mostrarci cosa c'è di sbagliato con la proprietà, e inviarlo a noi.
  3. Daremo quindi al padrone di casa 36 ore per iniziare ad agire per risolvere il problema. Se tuttavia il problema rimane irrisolto lavoreremo con voi per trovare una soluzione.

Se il problema significa che la proprietà è in una condizione tale che non si riesce a vivere in esso allora il nostroGaranzia di trasferimentoentra in vigore. I nostri agenti vi troveranno immediatamente una nuova casa, copriranno eventuali spese alberghiere se necessario o procederanno con un rimborso completo a seconda della vostra scelta.

Hai ancora domande? Utilizzare ilModulo di contattoper raggiungere il nostro team che sarà lieto di aiutarvi con la vostra richiesta.