Politica non discriminazione Politica

Politica non discriminazione Politica

SPOTAHOME è stato concepito per eliminare le barriere comunicative e linguistiche tra padroni di casa e inquilini provenienti da tutte le parti del mondo. SPOTAHOME è stato creato per rendere il mondo la vostra casa.

Pertanto, SPOTAHOME è una comunità impegnata a garantire l'inclusione, la sicurezza, la dignità e il rispetto di tutti i suoi utenti: agenti immobiliari, proprietari e residenti che lavorano con noi devono rispettare in qualsiasi momento la politica di non discriminazione SPOTAHOME. Tutti i nostri utenti meritano rispetto e SPOTAHOME non tollererà alcun comportamento che costituisca discrminazione di alcun tipo.

SPOTAHOME è una giovane azienda spagnola composta da persone provenienti da tutto il mondo. Allo stesso modo, dal 2014, abbiamo connesso utenti di oltre 70 paesi diversi.

Accettando i Termini e Condizioni SPOTAHOMEâ€TMs, tutti gli utenti (Proprietari, residenti e professionisti del Immobiliare) si impegnano a non esprimere alcun tipo di discriminazione riguardante razza, etnia, religione, genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o stato coniugale contro qualsiasi persona o gruppo di persone.

Guida specifica per gli annunci

  • Nessuna pubblicità contiene alcuna informazione o menzione relativa a qualsiasi preferenza a favore o contro i residenti in materia di razza, etnia, religione, genere, età, nazionalità, orientamento sessuale e / o stato civile o qualsiasi altra informazione di qualsiasi tipo che possa avere un'influenza sulla prenotazione richiesta fatta dal Residente.
  • Nessuna richiesta di prenotazione deve essere respinta sulla base di motivi come razza, etnia, religione, genere, età, nazionalità, orientamento sessuale e / o stato civile o qualsiasi altra informazione di qualsiasi tipo che costituisca discriminazione o preferenza.
  • Gli spazi condivisi e/o co-viventi potrebbero avere regole per garantire la privacy di tutti i suoi residenti (alcuni spazi devono essere affittati solo per un genere) o per garantire la corretta vita comune e l'assegnazione delle spese (alcuni spazi ammetteranno l'uso dello spazio solo su base individuale e alcuni lo spazio addebita un importo maggiore se lo spazio viene utilizzato da una coppia; tale importo deve essere proporzionale).

Cosa succede se un elenco non rispetta la politica di discriminazione Spotahomeâ€TMs.

Se un elenco contiene una lingua contraria alla presente Politica di discriminazione, SPOTAHOME dovrà contattare l'utente che ha elencato la proprietà e richiederà di eliminare la lingua menzionata. Inoltre, SPOTAHOME chiederà all'utente di affermare la propria comprensione e l'intento di rispettare la presente politica.

In ogni caso, SPOTAHOME avrà il diritto di annullare qualsiasi inserzione che costituisca discrinazione di qualsiasi tipo e di sospendere qualsiasi utente le cui azioni sono motivate da fattori vietati da questa politica a sua esclusiva discrezione.

Allo stesso modo, se una prenotazione viene respinta a causa di uno qualsiasi dei motivi indicati nella presente Informativa, o il comportamento dell'utente implica che la prenotazione è stata respinta da tali motivi, SPOTAHOME adotterà le misure necessarie per far rispettare questa politica, compresa la sospensione dell'utente.

    • Related Articles

    • Politica non discriminazione Politica

      SPOTAHOME è stato concepito per eliminare le barriere comunicative e linguistiche tra padroni di casa e inquilini provenienti da tutte le parti del mondo. SPOTAHOME è stato creato per rendere il mondo la vostra casa. Pertanto, SPOTAHOME è una ...
    • Ci sono requisiti di età per poter effettuare una prenotazione?

      Secondo lo Spotahome'sTermini e condizioni: "È vietato l'accesso, la registrazione, la navigazione, l'utilizzo, la conservazione e/o il download di materiali e/o l'utilizzo dei servizi di qualsiasi Sito Web e/o Contenuto di SPOTAHOME da parte di ...
    • Cosa succede se l'alloggio non corrisponde alla descrizione dell'elenco?

      Se l'alloggio non corrisponde alla descrizione dell'elenco, è possibile contattare il proprietario o il gestore della proprietà per discutere il problema. Se non sono in grado o non vogliono risolvere il problema, contattare il team dell'assistenza ...
    • Cosa succede se il mio codice promozionale non funziona?

      I codici promozionali possono essere applicati al momento del pagamento. Se hai un codice promozionale inseriscilo qui per ricevere lo sconto. Si prega di consultare lo screenshot qui sotto: Se il codice promozionale non funziona, assicurarsi che non ...
    • Cosa succede con la mia richiesta di prenotazione se il pagamento fallisce?

      Se il pagamento non è riuscito questo può essere dovuto a una serie di motivi: 1 - Hai superato il limite di credito se la carta che stai utilizzando è una carta di credito 2 - Prevenzione delle frodi. L'emittente della carta ha bloccato il pagamento ...