SPOTAHOME è stato concepito per eliminare le barriere comunicative e linguistiche tra padroni di casa e inquilini provenienti da tutte le parti del mondo. SPOTAHOME è stato creato per rendere il mondo la vostra casa.
Pertanto, SPOTAHOME è una comunità impegnata a garantire l'inclusione, la sicurezza, la dignità e il rispetto di tutti i suoi utenti: agenti immobiliari, proprietari e residenti che lavorano con noi devono rispettare in qualsiasi momento la politica di non discriminazione SPOTAHOME. Tutti i nostri utenti meritano rispetto e SPOTAHOME non tollererà alcun comportamento che costituisca discrminazione di alcun tipo.
SPOTAHOME è una giovane azienda spagnola composta da persone provenienti da tutto il mondo. Allo stesso modo, dal 2014, abbiamo connesso utenti di oltre 70 paesi diversi.
Accettando i Termini e Condizioni SPOTAHOMEâ€TMs, tutti gli utenti (Proprietari, residenti e professionisti del Immobiliare) si impegnano a non esprimere alcun tipo di discriminazione riguardante razza, etnia, religione, genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o stato coniugale contro qualsiasi persona o gruppo di persone.
Guida specifica per gli annunci.
Cosa succede se un elenco non rispetta la politica di discriminazione Spotahomeâ€TMs.
Se un elenco contiene una lingua contraria alla presente Politica di discriminazione, SPOTAHOME dovrà contattare l'utente che ha elencato la proprietà e richiederà di eliminare la lingua menzionata. Inoltre, SPOTAHOME chiederà all'utente di affermare la propria comprensione e l'intento di rispettare la presente politica.
In ogni caso, SPOTAHOME avrà il diritto di annullare qualsiasi inserzione che costituisca discrinazione di qualsiasi tipo e di sospendere qualsiasi utente le cui azioni sono motivate da fattori vietati da questa politica a sua esclusiva discrezione.
Allo stesso modo, se una prenotazione viene respinta a causa di uno qualsiasi dei motivi indicati nella presente Informativa, o il comportamento dell'utente implica che la prenotazione è stata respinta da tali motivi, SPOTAHOME adotterà le misure necessarie per far rispettare questa politica, compresa la sospensione dell'utente.