Come padrone di casa, potrebbero esserci momenti in cui è necessario rinegoziare i termini di una richiesta di prenotazione. Che si tratti di regolare l'affitto, prolungare il soggiorno o affrontare altre preoccupazioni, è importante capire le opzioni quando si tratta di rinegoziare una richiesta di prenotazione su Spotahome.
Quando un inquilino invia una richiesta di prenotazione su Spotahome, come padrone di casa, hai la possibilità di rivedere la richiesta prima di decidere se accettare, rifiutare o proporre una modifica.
Una volta inviata la richiesta di prenotazione, Spotahome ti avvisa e puoi scegliere di:
Mentre Spotahome non consente la negoziazione diretta back-and-forth delle richieste di prenotazione attraverso la piattaforma, hai opzioni per proporre modifiche ai termini della prenotazione. Ecco come gestire la rinegoziazione:
Visualizza la richiesta di prenotazione nel Pannello padrone di casa:All'interno della richiesta di prenotazione nel Pannello padrone di casa, vedrai un pulsante "Modifica condizioni" nell'angolo in alto a destra.
Clicca su Vorrei modificare la prenotazione con [Nome dell'enantanesimo]
Qui hai due opzioni:
Se le date richieste dall'inquilino non funzionano per te, puoi suggerire diverse date di spostamento o di spostamento diverse. Basta inserire le nuove date e fare clic su "Invia nuove date".
Se vuoi rinegoziare qualsiasi altra condizione (Prezzo, bollette ecc...), fai clic su "Vuoi modificare qualcos'altro"? e fornire le informazioni su ciò che si desidera modificare.
Una volta presentati i tuoi nuovi termini, il nostro team li comunicherà all'inquilino il prima possibile. Se l'inquilino è d'accordo con loro, ti invieremo una richiesta di prenotazione aggiornata. Se tutto è allineato, è possibile finalizzare la prenotazione e procedere con i passaggi successivi.
Se l'inquilino non è soddisfatto delle modifiche proposte o della rinegoziazione, hanno la possibilità di rifiutare i nuovi termini. Se ciò accade, puoi comunque accettare la prenotazione con i termini originali o cercare un altro inquilino che accetti le tue condizioni.