Quali sono le politiche del padrone di casa che posso impostare?

Quali sono le politiche del padrone di casa che posso impostare?

Spotahomeâ€TMs Landlord Guida alle politiche della struttura

Cosa sono le politiche immobiliari del padrone di casa?

Le politiche immobiliari del padrone di casa sono le condizioni che puoi aggiungere al tuo account e agli annunci su Spotahome. Quando un inquilino effettua una richiesta di prenotazione tramite Spotahome, accetta di rispettare le condizioni contenute nell'elenco.

Politica immobiliare Categorie

Di seguito sono riportate le politiche di proprietà del padrone di casa che puoi applicare al tuo account e agli annunci:

Deposito cauzionale- Questo è un importo rimborsabile che ti verrà pagato dall'inquilino al momento del check-in per assicurarti contro mancato pagamento o danni. Questo dovrà essere rimborsato all'inquilino alla fine dell'inquilino a condizione che non abbiano causato alcun danno o lasciato eventuali pagamenti in affitto in sospeso.

Tasse di amministrazione- Questa è una tassa una tantum che può essere addebitata per coprire i costi amministrativi. Si prega di essere consapevoli del fatto che Spotahome ti permetterà di impostare una tassa amministrativa solo se sei un Property Manager registrato o un agente immobiliare nella città in cui si trova la proprietà.

Soggiorno minimo- Questo è il limite per la durata minima della prenotazione che accetterete per la struttura (ad es. Se imposti il soggiorno minimo a 60 giorni, l'inquilino sarà in grado di prenotare la struttura solo per 60 giorni o più).

Soggiorno massimo- Questo è il tappo per la durata massima della prenotazione che accetterete per una struttura (ad es. Se imposti il soggiorno massimo a 180 giorni, l'inquilino sarà in grado di prenotare la struttura solo per 180 giorni o meno).

Gap minimo divario- Questo è il numero minimo di giorni dopo l'occupazione più recente che il prossimo inquilino può effettuare il check-in alla proprietà. Questo per consentire il tempo di pulizia e manutenzione della proprietà tra occupanze.

massimo divario- Questo è il numero massimo di giorni dopo l'occupazione più recente che il prossimo inquilino può effettuare il check-in alla proprietà. Questa funzione è quella di garantire un periodo di vacanza limitato tra le prenotazioni.

Tipo di contratto- Il tipo di contratto può essere fissato come giornaliero, settimanale o mensile. Puoi trovare maggiori informazioni sui tipi di contrattoqui.

Raccomandazioni sulla politica immobiliare del padrone di casa

A seguito di un'analisi dei nostri dati sulla domanda, abbiamo messo insieme alcune raccomandazioni sulle condizioni massime che dovresti impostare se vuoi massimizzare la domanda ricevuta dai tuoi annunci:

EN.png* Le tariffe di amministrazione possono essere utilizzate solo da gestori immobiliari o agenti immobiliari

** A causa del Tenant Fee Act 2019, le spese amministrative non sono consentite a Londra

Hai ancora domande? Utilizzare ilModulo di contattoper raggiungere il nostro team che sarà lieto di aiutarvi con la vostra richiesta.

    • Related Articles

    • Quali sono le politiche del padrone di casa?

      Le Politiche del padrone di casa sono le condizioni stabilite dai proprietari al fine di affittare le loro proprietà. Queste politiche potrebbero variare da un costo aggiuntivo (ricordiamo di lavorare sia con proprietari privati che con gestori ...
    • Posso contattare il padrone di casa prima di effettuare una richiesta di prenotazione?

      Poiché Spotahome è un sito di prenotazione online per alloggio, il sistema non consente di contattare il proprietario prima della conferma della prenotazione. Visitiamo ogni camera e appartamento verificati personalmente e ti forniamo molte foto un ...
    • Il padrone di casa può proporre modifiche alla mia richiesta di prenotazione?

      Il padrone di casa potrebbe essere necessario applicare alcune modifiche prima di confermare la richiesta. Questa è una buona notizia, significa che il padrone di casa è interessato alla vostra richiesta! Le modifiche possono includere: specificando ...
    • Cosa devo fare se il padrone di casa non risponde ai miei messaggi?

      Puoi utilizzare i recapiti forniti nell'e-mail di conferma della prenotazione per contattare i tuoi proprietari. Ti forniamo un indirizzo e-mail e un numero di telefono al momento della conferma della prenotazione e ti consigliamo di inviare subito ...
    • Cos'è un padrone di casa verificato

      Comprendiamo che i padroni di casa possono essere verificati quando soddisfano uno dei seguenti requisiti: Il padrone di casa è il proprietario legale della proprietà / proprietà che si desidera elencare. Il padrone di casa ha il diritto di affittare ...