Spotahome addebita una commissione ai proprietari terrieri per i servizi forniti. Ecco cosa devi sapere sulla struttura delle commissioni di Spotahome:
La commissione è una percentuale del valore totale del contratto di noleggio tra il padrone di casa e l'inquilino. Questa tassa viene detratta direttamente dall'affitto del primo mese, che Spotahome trasferisce al padrone di casa 48 ore dopo che l'inquilino si muove.
La percentuale esatta varia in base ai piani selezionati dal padrone di casa, così come il paese in cui si trova la proprietà. Spotahome offre diversi piani, tra cui:
Per tariffe dettagliate specifiche per la tua proprietà e il piano selezionato, controlla il filePianificazionesezione nel tuo pannello padrone di casa Spotahome.
Spotahome non addebita ai proprietari di fondiari. Tutte le spese sono legate a prenotazioni di successo. Gli inquilini, tuttavia, pagano una tantum, che copre servizi come la verifica della struttura e l'assistenza clienti.
Accedi al tuo account Spotahome Landlord e vai al tuoPianificazionesezione. Troverai una ripartizione della tariffa di commissione applicata alla tua proprietà e i vantaggi inclusi nel piano selezionato.