Le fatture variano a seconda della politica di ogni proprietà elencata e della politica del proprietario.
Queste informazioni sono disponibili nella sezione Prezzi di ogni inserzione.
Se prenoti un appartamento condiviso, le bollette si divideranno tra tutti gli inquilini (a meno che il costo non sia già incluso nell'affitto).
Per le bollette verranno visualizzate le seguenti opzioni:
Incluso -Il costo delle bollette è già incluso nel prezzo di affitto.
Incluso con un limite- Il costo delle bollette è incluso nel prezzo di affitto ma con un limite. Se superi questo limite, sarai responsabile del pagamento separatamente dell'importo aggiuntivo separatamente. Il limite può essere fissato su una singola fattura (ad es. Elettricità), o a un gruppo di bollette (100â‚ limite su gas ed elettricità).
Non incluso -Il costo delle bollette non è incluso nel prezzo di affitto e deve essere pagato separatamente. Troverete informazioni nell'elenco se le fatture devono essere pagate al padrone di casa o direttamente al fornitore quando si paga l'importo del noleggio.
Il costo delle utenze varia in base al paese e al tipo di proprietà (si pagherai di più se affitti un appartamento che se affitti una camera da letto in un appartamento condiviso).
Se stai affittando un appartamento condiviso le bollette saranno ugualmente divise da tutti coloro che vivono lì in quanto non c'è meccanismo per calcolare esattamente ogni rapporto di utilizzo personâ€TMs.

Tenete a mente che in questi casi il costo delle bollette non è negoziabile.
Anche se l'importo può variare a seconda di quante persone vivono nella proprietà in qualsiasi momento, il periodo dell'anno, e il tipo di proprietà, tenere a mente che le bollette sono interamente basate sull'uso. Ti consigliamo di cercare il prezzo di elettricità, acqua, gas e Internet in città in cui ti stai trasferendo.
Hai ancora domande? Utilizzare ilModulo di contattoper raggiungere il nostro team che sarà lieto di aiutarvi con la vostra richiesta.